Condizioni di vendita
Condizioni Generali di Vendita
Termini & Condizioni
Utilizzando il presente sito web, si dichiara di aver letto, compreso, e accettato i nostri termini e condizioni di vendita. Se non accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni puoi non utilizzare questo sito. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza ulteriore avviso ai clienti.
Effettuando un ordine, l’utente accetta di acquistare un prodotto al prezzo indicato, l’ordine sarà elaborato solo in seguito al pagamento dell’intero importo indicato per la merce acquistata. Una volta ricevuto il pagamento, il vostro ordine sarà accettato e sarà inviata un’e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito nel modulo di ordine. La nostra accettazione dell’ordine porta all’esistenza di un contratto legalmente vincolante tra noi.
Modalità di pagamento
È possibile pagare il vostro ordine tramite i metodi di pagamento indicati in fase di check out. Tutti i pagamenti vengono effettuati in EURO. Tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal sono protetti da PayPal.
Condizioni della spedizione e di consegna
Spediamo in Italia a mezzo corriere, il costo di spedizione varia in base all'importo dell'ordine. Le spese di spedizione sono gratuite a partire da un ordine minimo di 80€.
I prezzi degli articoli a catalogo si intendono sempre spese di spedizione escluse, salvo ove indicato diversamente.
Le spese di spedizione sono calcolabili in fase di preventivo, senza registrazione e senza concludere la procedura d'acquisto: è sufficiente inserire gli articoli desiderati nel carrello e indicarne la quantità.
Per alcuni prodotti, determinati importi d'ordine o promozioni, è possibile che le spese di spedizione siano gratuite; tale indicazione viene chiaramente fornita con la dicitura Trasporto Gratuito.
Gli ordini verranno spediti nei tempi indicati nelle specifiche del prodotto.
I giorni sono da considerarsi lavorativi, non includono i weekend e giorni di festa, gli ordini effettuati in periodi di vacanza o ponti festivi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna vanno da 1 a 15 giorni lavorativi e possono variare a seconda del punto di destinazione e del metodo di spedizione utilizzato.
Anche se facciamo del nostro meglio per fornire i vostri oggetti nel periodo di tempo previsto, le date di consegna sono indicative e non garantite.
E' responsabilità del cliente inserire i dati corretti per poter effettuare la consegna.
In caso di inserimento di dati errati da parte del cliente che impediscano la consegna dell'ordine da parte del corriere, o in caso di giacenza prolungata, effettueremo automaticamente il reso e il rimborso secondo la politica di rimborso.
In caso di errore nei tempi di consegna o ritardi da parte dei fornitori sarà nostra premura avvisare tempestivamente il cliente via email, il quale potrà scegliere se aspettare il prodotto o ricevere un rimborso.
Prodotti fatti a mano
Dichiarazione di non responsabilità
Alcuni prodotti sono realizzati a mano o con una lavorazione semi artigianale. I prodotti contrassegnati con la dicitura “prodotto a mano” potrebbero quindi leggermente variare rispetto alle foto, che sono da considerare puramente indicatrice del prodotto.