Cambi e resi
Resi e politica di rimborso
Secondo il Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto.
In caso di reso rimborseremo il costo della merce e della spedizione iniziale, mentre il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce. Il rimborso verrà effettuato entro massimo 3 giorni dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino.
Tale diritto di recesso non è applicabile in caso di prodotto confezionato in base alle misure fornite dal cliente o comunque chiaramente personalizzato, né ai casi di prodotti che risultino palesemente utilizzati.
Ci impegnamo ad inviare solo merce che rispetti i nostri standard qualitativo, tuttavia gli eventuali casi di merce difettosa possono essere segnalati all’indirizzo info@brandogdesign.it Ogni caso sarà gestito individualmente.
La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a info@brandogdesign.it includendo il numero dell’ordine, il codice dell’articolo e dire esplicitamente se si intende procedere ad un cambio di articolo/i.
L’articolo reso può essere spedito con corriere o posta ordinari, o può essere ritirato dal nostro corriere, in questo caso tratteremo dal rimborso le spese di spedizione del reso.
I rimborsi verranno effettuati entro 3 giorni lavorativi, con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente al momento dell'ordine, In caso di bonifico bancario il cliente dovrà inviarci il suo Iban.